Categorie Ricette

Kenwood Cooking Chef

Kenwood Cooking Chef

Kenwood cooking chef

 

Si sà i ritmi di oggi sono sempre più veloci e di tempo ce n'è sempre meno a disposizione soprattutto in cucina, a chi và dopo una giornata di lavoro, peggio ancora se d'estate mettersi ai fornelli? E poi il fine settimana se si è liberi non lo si vuole mica passare a cucinare e lavare piatti...

 

Da oggi però niente più scuse perchè la tecnologia ci è venuta incontro e ci vuol dare una mano, nasce l'unica vera impastatrice in grado anche di cucinare e non solo, essa possiede un gran numero di accessori in grado di permetterci di preparare gustose pietanze in poco tempo, dagli antipasti ai dolci, dalla pasta per la pizza a quelle per fragranti panini.

 

Il Cooking Chef prodotto dalla Kenwood, si presenta con un design moderno ed accattivante, tutto in acciaio inox sinonimo di efficacia e durata nel tempo, ha un motore potente e l'innovativo metodo di cottura ad induzione che ci permette di risparmiare tempo e denaro visto che dotato di una piastra posta alla base del robot che raggiunge una temperatura massima di 140° in pochi istanti e quindi di cuocere le nostre pietanze preferite nel minor tempo possibile.

 

Con questo prodotto non dovrete far altro che versare tutti gli ingredienti nella ciotola, impostare il timer e la temperatura e al resto ci pensa lui, dandovi l'opportunità di fare nel frattempo quello che più vi piace.


News